direttore Paolo Di Maira

ALPINE ATHLETE/Il Filmtour che scala 31 luoghi

Arriverà in Italia il 4 dicembre a Pinzolo in provincia di Trento l’Alpine Athlete Filmtour, il tour cinematografico che si propone di far rivivere le emozioni dello skitouring attraverso un film e due cortometraggi (“Unlimited Middle East”, “2 Million Reasons” e “Amicizia a termine”) che raccontano  storie di ambiziosi progetti scialpinistici in Himalaya, Canada, Sudamerica e di un insolito viaggio dall’Europa alla montagna più alta dell’Iran.

Partito il 16 ottobre, il tour toccherà 31 località tra Germania, Austria, Svizzera, Francia, Italia e Spagna e si concluderà a metà gennaio. In Italia, dopo Pinzolo (le proiezioni si terranno presso il Pala Dolomiti di Piazzale San Giacomo), seguiranno le tappe di Campo Tures, in provincia di Bolzano (Bürgersaal), Bolzano (all’interno del SALEWA headquarter) e Borgo San Dalmazzo in provincia di Cuneo (Palazzo Bertello).

L’ Alpine Athlete Filmtour è stato ideato ed è organizzato da DYNAFIT, azienda austriaca produttrice di articoli per lo scialpinismo, e PrimaLoft®, produttore di materiali isolanti per l’abbigliamento.

Per maggiori informazioni:
www.dynafit.com/it/stampa.html
e
www.primaloft.com

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION

Newsletter