spot_img

direttore Paolo Di Maira

spot_img

Academy in Mostra

In occasione dei 90 anni dalla prima edizione della Mostra di Venezia, l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences sarà presente per la prima volta ufficialmente al Lido.

Alcuni delegati dell’Academy saranno presenti in importanti occasioni per festeggiare insieme il grande cinema internazionale.

In particolare, martedì 30 agosto alle ore 15, in Sala Conferenze stampa (Palazzo del Casinò, Lido di Venezia), si terrà il panel di discussione dal titolo “I valori del cinema nella società globale”, alla presenza dell’Amministratore Delegato dell’Academy Bill Kramer, del Presidente della Biennale Roberto Cicutto, del Direttore artistico della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica Alberto Barbera, del Presidente di Cinecittà Chiara Sbarigia, dell’Amministratore Delegato di Cinecittà Nicola Maccanico, del Country Manager Italy di Mastercard Michele Centemero.
Il panel sarà moderato dal giornalista di Variety Nick Vivarelli.

Sempre martedì 30 agosto, Bill Kramer parteciperà a un evento esclusivo in partnership con Mastercard, che si terrà in serata alla Misericordia (Venezia centro storico). Quindi, nella serata di mercoledì 31 agosto prenderà parte al Gala di apertura in Sala Grande (Palazzo del Cinema). Infine, nella giornata di giovedì 1 settembre, Bill Kramer incontrerà al Lido i membri dell’Academy presenti a Venezia e provenienti da tutto il mondo, e autorevoli rappresentanti del cinema internazionale .

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

LOCATION

Newsletter