direttore Paolo Di Maira

A.S.FORCINEMA/CORSO DI MARKETING&SALES

C’è tempo fino al 21 gennaio per iscriversi al CORSO DI FORMAZIONE IN DISTRIBUZIONE DEL PRODOTTO CINEMATOGRAFICO: MARKETING & SALES, organizzato da A.S.ForCINEMA (www.asforcinema.it).


L’obiettivo del corso è quello di creare figure professionali che, grazie all’acquisizione di conoscenze specifiche in campo giuridico, economico e istituzionale, siano in grado di definire e sviluppare una propria strategia imprenditoriale e manageriale legata alla commercializzazione e promozione del prodotto cinematografico, in particolare sui mercati internazionali.


Il Corso, della durata di 230 ore, si svolgerà  a Roma e sarà  realizzato in collaborazione con Fondazione Cinema Per Roma (in particolare con la sezione di The Business Street “” Mercato Internazionale del Film di Roma), nonché con il Patrocinio dell’ANICA e il contributo del MIBAC “” Direzione Generale per il Cinema.


A.S.ForCINEMA, Associazione per lo Sviluppo e la Formazione delle Professioni Cinematografiche, è costituta da ANICA e dalle Organizzazioni Sindacali SLC-CGIL, UILCOM-UIL e FISTeL-CISL e si occupa del coordinamento e dello sviluppo delle iniziative dirette alla formazione professionale dei lavoratori dell’industria cinematografica.


Per informazioni scrivere a formazione@asforcinema.it  
oppure telefonare il lunedì, mercoledì, venerdì allo 06 4425961 dalle ore 16 alle ore 18.


Per consultare il regolamento e il programma del Corso:
Corsi Attivi http://www.asforcinema.it/index.php?option=com_content&view=article&id=54%3Aschedacorso29nov2010&catid=35&Itemid=80.
Per compilare ed inviare on-line la Domanda di Ammissione in caso di partecipazione:
http://www.asforcinema.it/index.php?option=com_chronocontact&Itemid=94.

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

- sponsor -spot_img

LOCATION

Newsletter