spot_img

direttore Paolo Di Maira

spot_img

THE JOURNEY, il pellegrinaggio musicale di Bocelli

The Journey: Andrea Bocelli è un documentario musicale che vede il celebre tenore italiano alternare superbe interpretazioni a conversazioni intime, nel corso di un pellegrinaggio spirituale in cui attraversa la storica via Francigena a cavallo.

La serie (3 puntate da 60 minuti, e una versione da 90’), “realizza un sogno che ho coltivato per anni: un viaggio a cavallo che è anche una testimonianza del ritorno a valori e bisogni essenziali. Mi porterò quest’avventura per sempre nel cuore: dalla tomba di San Pietro al mio paese natale lunga la via Francigena, e attraverso luoghi pieni di sacralità che sono diventati teatro di incontri straordinari.” commenta Bocelli, che è anche produttore esecutivo  del progetto assieme a Veronica Bocelli. La produzione è firmata da Trinity Broadcasting Network e Impact Productions, e i registi sono Gaetano Morbioli (Roby Facchinetti: Ma Che Vita la Mia) e Paolo Sodi (Civita de Bagnoregia).  

Fra le personalità che incrociano il pellegrinaggio del tenore, prestigiosi ospiti musicali, quali Tori Kelly e Katherine Jenkins, “che regalano uno dei momenti più emozionanti della serie, con la performance finale di Amazing Grace, cantanta assieme a Bocelli”, rivela il produttore Tom Newman. E ancora, Michael W. Smith, 2CELLOS, Matteo Bocelli, 40 Fingers, TAYA. E un’apparizione speciale di Papa Francesco.

The Journey conduce gli spettatori in un rigoglioso pellegrinaggio alla scoperta delle più grandi giore della vita, – commenta Gary Marenzi, responsabile delle vendite per Marenzi&Associates. “In un mondo tormentato da Pandemia, guerra e incertezza, è un modo di riaffermare che la pace, la bellezza e la natura rendono la vita degna di essere vissuta.“  

Articoli collegati

- Sponsor - spot_img

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -spot_img

INDUSTRY

LOCATION

Newsletter