direttore Paolo Di Maira

58 MIPTV / Prime anticipazioni del mercato primaverile della TV

Si volgerà dal 12 al 16 aprile la 58° edizione del Digital MIPTV:il mercato primaverile della tv nella sua versione online si focalizzerà soprattutto sui meetings, dagli incontri one to one prefissati, agli speedmeetings tematici, dagli workshop alle sessioni di mentoring, a quelle con buyers e commissioners, inglobando anche gli appuntamenti di MIPDoc e MIPFormats..

Tre i livelli di partecipazione offerti:

Digital Pass che offre l’accesso a tutto il programma settimanale di meetings, conferenze, sessioni di networking e workshops (dal 12 al 16 aprile);

One-to-One Distribution Market per distributori di documentari, formats e factually e per i buyers (13-15 aprile);

One-to-One Coproduction & Development Forum per produttori e distributori di documentari, formats e factually, buyers e commissioners (13-15 aprile).

In parallelo, e in presenza, si svolgerà la 4° edizione di CANNESERIES, dal 9 al 14 aprile.

Il 9 aprile si terrà anche il pre-market Discovery Showcases, che offrirà ai buyers un’anteprima dei nuovi e più attesi contenuti.
L’accesso dei partecipanti alla piattaforma di networking sarà consentito dal 29 marzo e il contenuto resterà disponibile fino al 14 maggio.

“Il Reed MIDEM è stato in prima linea nella transizione al digitale con il MIPTV 2020. Adesso, dopo un anno, torniamo con una nuova edizione in cui metteremo a frutto tutto ciò che abbiamo imparato, – dichiara Lucy Smith, Vice Direttore della Divisione Televisiva del Reed MIDEM- anche se non vediamo l’ora di tornare alla versione fisica del mercato, sappiamo che il digitale avrà un ruolo sempre più importante nel futuro: c’è un grande appetito di efficaci incontri di business online che il MIPTV può garantire grazie alla nostra efficiente e ormai consolidata piattaforma di matchmaking platform.”

Articoli collegati

- Sponsor -

FESTIVAL - MARKET

- sponsor -

INDUSTRY

- sponsor -

LOCATION