TORINO/ Al via il Torino Film Industry

Foto Enrico Aretini – Archivio Città di Torino

Torna il 21 novembre, al Circolo dei Lettori di Torino, dopo dopo il positivo esordio dell’edizione 2019, la seconda edizione del TFI Torino Film Industry: si svolge ( fino al 26 novembre) nei giorni dello storico appuntamento con il Torino Film Festival e si rivolge a operatori e professionisti dell’audiovisivo nazionale e internazionale.

E’ un progetto di Film Commission Torino Piemonte che lo coordina insieme a Torino Short Film Market, TorinoFilmLab e Torino Film Festival. Promosso dal Museo Nazionale del Cinema, dalla Direzione Generale Cinema, insieme alla Regione Piemonte e alla Città di Torino .

Le attività che vengono proposte nel corso dei 6 giorni attraversano il programma del Torino Short Film Market, unitamente a specifici appuntamenti curati dal TorinoFilmLab e proseguono con tre giornate programmate da Film Commission Torino Piemonte e Torino Film Festival, dedicate da un lato a documentario e opere prime e seconde, e dall’altro all’animazione e alla serialità televisiva.

Il programma del TFI Torino Film Industry propone un’ampia gamma di tavole rotonde, focus, key notes, workshop e pitch . E’ un’iniziativa fortemente voluta dagli enti del sistema cinema piemontese che si propone di mostrare concretamente la forte identità del cinema locale e la sua ricchezza, sia in ambito artistico che in ambito industriale.

VAI AL PROGRAMMA





Nella sezione: NewsSenza categoria