SORRENTO/Giornate più internazionali

La XXXII edizione delle Giornate Professionali di Cinema si svolgerà  a Sorrento da lunedì 30 novembre a giovedì 3 dicembre 2009.
Verranno presentati trailer e anteprime dei film in uscita ad una platea di esercenti, distributori, produttori, artisti, giornalisti ed espositori.


Tra le novità  delle Giornate, il portale Internet, www.giornatedicinema.it attivo dai primi di settembre, con la possibilità  di accreditarsi direttamente alle Giornate e effettuare la prenotazione alberghiera.


Anche le ditte che saranno presenti al Magis, il mercato delle tecnologie e delle attrezzature per le sale cinematografiche, possono prenotare lo spazio espositivo attraverso il nuovo portale.
Novità  del Magis, sarà  la partecipazione di ditte estere.
Confermata l’apertura di alcune sezioni della manifestazione al pubblico e l’organizzazione di eventi che interesseranno l’intera città  di Sorrento.


Prosegue la formula delle convention delle case di distribuzione, durante le quali ogni azienda avrà  modo di illustrare il nuovo listino attraverso la proiezione di trailer e la partecipazione di registi e attori che presenteranno i film italiani in lavorazione .

Nella sezione: Luoghi&Locations