SHOWLAB/Whisky il Ragnetto al Mipcom

Showlab ha avviato al Mipcom le vendite di “Whisky il Ragnetto”, la nuova serie prescolare coprodotta con la società marchigiana DNA. 

Il ragnetto Whisky, famosissimo sul web dove, sul canale youtube di DNA ha superato i 100 milioni di visualizzazioni, affermandosi come uno dei più importanti influencer digitali per i più piccoli, è pronto a diventare una star Tv con questa serie che andrà in onda all’inizio del 2020.

26 episodi da 7 minuti l’uno che raccontano le avventure di un gruppo di tenerissimi animali che vivono in una vera e propria “quercia grattacielo” che si affaccia su uno stagno di ninfee. All’interno di ogni episodio, si trovano carte animate educative e le canzoni, elemento distintivo di DNA.

“Whiskey il Ragnetto parla ad una grande varietà di bambini molto piccoli, ma che comprendono perfettamente e sono attratti dalle canzoni. La serie veicola anche tutto un insieme di valori, come l’amicizia, la natura, la diversità, che crediamo siano molto importanti al giorno d’oggi”. Afferma Guido Berte di SHOWLAB.

Nella sezione: News