SARDEGNA/Fondo per l’ospitalità

“L’Arbitro” di Paolo Zucca aprirà Venice Days: il film, prodotto da Classic e distribuito Lucky Red, ha beneficiato del sostegno della Fondazione Sardegna Film Commission e del contributo della Regione Autonoma della Sardegna.
E’ in fase di montaggio il nuovo film di Bonifacio Angius “Perfidia”, interamente girato a Sassari e prodotto dalla Movie Factory di Roma. Scade il 16 settembre il termine di presentazione delle domande per il nuovo Fondo di Ospitalità della Fondazione Sardegna Film Commission: due bandi per un valore totale di 300 mila euro. Il primo bando è rivolto a lungometraggi di finzione, film TV, serie TV e a format TV che prevedano un periodo di riprese in Sardegna non inferiore a 3 settimane, il secondo è invece dedicato ai film di lungometraggio documentario.
Il finanziamento copre i costi sostenuti sul territorio isolano e relativi a: alloggio (alberghi, residence, locazione appartamenti); vitto (ristoranti, catering, cestini), trasporti da/per la regione e trasporti interni alla regione (noleggio mezzi/barche incluso).

Nella sezione: Luoghi&Locations