ROMA/Maia Workshops al MIA

mia_15_lungaDue masterclass dedicate a Audience Development e strategie di marketing: sono questi gli appuntamenti al MIA di MAIA WORKSHOPS il programma europeo di formazione avanzata dedicato ai giovani produttori, che si terranno nel pomeriggio di lunedì 24 ottobre alle Terme di Diocleziano e saranno seguite da incontri con esperti internazionali e one to one meeting con produttori MAIA.

Le masterclass sono tenute da Linda Beath (Audience migration: from cinemas to the internet, present & future of AV distribution) di Ideal Filmworks, Canada, e da Mathias Noschis (Marketing strategies tailored on two concrete Maia projects) di Alphapanda, UK.
“Siamo molto contenti di rinnovare quest’anno il partenariato con il MIA e siamo orgogliosi di poter offrire ai produttori italiani la straordinaria opportunità di incontrare oltre 30 produttori MAIA che vengono a Roma da 16 paesi d’Europa per condividere le loro esperienze lavorative e i loro progetti”. Ha dichiarato Graziella Bildesheim Fondatrice e direttrice MAIA WORKSHOPS
L’iniziativa è sostenuta da MiBACT e Cinecittà Luce.

Nella sezione: News