RAI RADIO KIDS/ Nuovi personaggi per l’estate

dig

C’era anche Rai Radio Kidsa Cartoons on the Bay. Armando Traverso e I pupazzi protagonisti della rete radiofonica Lallo il cavallo, Lella la pecorella e l’irresistibile DJ: venuti a raccontare le novità della rete radiofonica Rai dedicata all’infanzia. A partire da un nuovo personaggio, vociaccia orrida e aspetto adeguato, il cattivo della situazione, che finora mancava: “Krud dal pianeta Cott”, protagonista di una sit com che prenderà il via con l’arrivo dell’estate.

Ed estivi sono anche gli altri programmi annunciati: “Streghe strambe”, in cui Traverso dialogherà con le più famose streghe per scoprirne il “privato” dietro le quinte della fiaba, e Pigiama Party, striscia musicale in onda alle 17 del sabato e della domenica, attenta alla musica pop e dance. In estate il Gr si sposterà alle 20,30 e aprirà una piccola fascia dedicata ai genitori e ai più grandi seguito da “In cucina con Radio Kids”, ricette semplici a misura bambini. 

Fruibile su tutti i device digitali, web e app (Rai Play Radio), i televisori con digitale terrestre o satellite e radio digitali dab+, Rai Radio Kids dal prossimo giugno sarà però fruibile solo sulle radio digitali per il mercato b2b e dal primo gennaio 2020 per tutti i dispositivi, autoradio comprese.

Nella sezione: News