PUGLIA/A Cannes in Producers Network

Dopo il successo dello scorso anno, Apulia Film Commission tornerà a animare la serata finale del Producers Network il prossimo 21 maggio, con un’originale iniziativa di co-branding, denominata Music on the Rocks. Presso l’Italian Pavilion, AFC terrà poi una presentazione della prossima edizione dell’Apulia Film Forum e dei propri fondi di sostegno alle produzioni.

In aprile, Bari e Brindisi hanno ospitato il set di “Pinocchio”, il nuovo film di Matteo Garrone, prodotto da Archimede Le Pact, mentre a maggio sono arrivati in Puglia Carlo Verdone, con il suo nuovo film prodotto da Filmauro; Checco Zalone, che girerà il suo “Tolo Tolo” in provincia di Bari (produce Taodue); Luca Miniero, con “Cops”, prodotto da Dry Media; i Faratelli De Serio con “Spaccapietre”, ambientato in provincia di Foggia e prodotto da La Sarraz Pictures, e Alessandro D’Alatri che porterà a Taranto, per diverse settimane, il set della serie tv “Il Commissario Ricciardi”, prodotto da Clemart.

A giugno, è atteso in Puglia il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo, “Per il resto tutto bene”, diretto da Massimo Venier e prodotto da Agidi Due.

Nella sezione: Luoghi&Locations