PRODUZIONE/Nuovo progetto per Kineo

Al Dio ignoto, è il nuovo progetto cinematografico di Kineofilm diretto da Rodolfo Bisatti, anche autore della sceneggiatura assieme a Maurizio Pasetti, e prodotto da Laura Pellicciari.
Il film, interpretato fra gli altri, da Ulrich Tukur e Paolo Bonacelli, è ambientato a Merano, e coprodotto da Films In Motion di Berlino e da Morefilms, venditore internazionale di Monaco.
Ha come protagonista Lucia, infermiera che, in seguito alla perdita della figlia, decide di lavorare in un Hospice, dove un gruppetto di malati terminali l’aiuta a guardare oltre il proprio dolore, e a recuperare i rapporti con il marito e con il figlio Gabriel.
In preparazione al film, quale strumento di sensibilizzazione e di approfondimento del personaggio di Lucia, Kineofilm ha ideato la pièce teatrale “22”, interpretata da Laura Pellicciari, che si terrà a Roma ad ottobre, grazie ad Associazione ANTEA, a Pavia in collaborazione con Associazione Sartori, a Milano in sinergia con VIDAS e a marzo ad Oropa (Biella) con Fondazione Tempia.

Nella sezione: News