MOVIEVENTO/La Calabria da girare

Sono molte le opportunità che si aprono per i professionisti grazie alla nuova Legge Cinema della Regione Calabria, che mette a disposizione 10 milioni di euro nel triennio 2019-2021.

Saranno illustrate venerdì 11 ottobre all’interno di MoviEvento- La Calabria da girare, manifestazione aperta al pubblico che si svolgerà dalle ore 18, al Supercinema Modernissimo di Cosenza.

Oltre alle nuove opportunità in sostegno di cinema e dell’audiovisivo offerte dalla legge, la Fondazione Calabria Film Commission illustrerà l’attività  del suo nuovo corso e i risultati raggiunti negli ultimi tre anni.

A relazionare: il Presidente della Regione Calabria, On. Mario Oliverio e il Presidente della Calabria Film Commission, Giuseppe Citrigno

Parteciperanno le maestranze del comparto, i produttori, i registi e gli attori che hanno girato in Calabria o che proprio in questi giorni sono sui set  aperti sull’intero territorio regionale. Tra questi, Marcello Fonte; Giacomo Campiotti; Mimmo Calopresti; Daniele Ciprì; Stella Egitto; Francesco Montanari; Suade Arsane; Max Mazzotta; Francesca Colella; Alessio Praticò; Jonas Carpignano; Alessandro Grande; Aldo Iuliano; Giorgio Ferrero. L’Ufficio Stampa

Nella sezione: News