Movie&Co/Il Futuro con EcoWorldHotel

Avranno tempo fino al 15 luglio le aziende interessate a iscriversi a Movie&Co, il concorso dedicato alla comunicazione aziendale che si propone come terreno di incontro professionale tra imprese e videomaker.

“Guarda il Futuro” è il titolo dell’edizione di quest’anno, la nona, che sarà dunque incentrata sui temo della sostenibilità (e Legambiente, in quanto organizzazione no profit, parteciperà a titolo gratuito). In linea con questa ‘impronta verde’ sarà il premio speciale di quest’anno, firmato dalla catena EcoWorld Hotel. Per il miglior video a sfondo ambientale ci sarà in palio un weekend presso una delle strutture EcoWorldHotel, il B&B La Voce del Vento di Pastena (FR), costruita  con i principi della bio-architettura.

Oltre a Legambiente, le prime quindici imprese che si metteranno in gioco affidando la propria comunicazione alla scuderia di registi di Movi&Co sono Campari, Farchioni Olio, ACEA, IPER la grande I, Il Giorno, S4Web, Forum delle Risorse Umane, Gruppo Class Editori, CiAl, Gruppo Hera, Ariston Thermo, Samsonite, Editrice Giochi, Miami Ristoro e SPI Servizi e Promozioni Industriali Varese.

www.movieco.it 


Nella sezione: News