MEDIA/Europa Creativa sulla Croisette

Quest’anno  Europa Creativa- Programma MEDIA organizza una serie di dibattiti e presentazioni nel corso del festival di Cannes, dal 10 al 16 maggio.
Vari i temi, dalle strategie per incrementare l’audience, al finanziamento, dalla co-produzione alla distribuzione e allo sviluppo dei talenti.
L’European Film Forum si svolgerà lunedì 14 maggio dalle 15 alle 17.30 al Salon des Ambassadeurs, e sarà focalizzato sul potere del networking e delle collaborazioni nell’accrescere il pubblico dei film europei.

L’EFF sarà proceduto da una conferenza sul finanziamento, che si svolgerà lunedì 14 maggio, dalle 10 alle 11.30 presso la Terasse du Festival.
Sabato 12 maggio, dalle 15 alle 17.15, lo stand di Europa Creativa MEDIA, ospiterà il panel “Co-produrre fuori dall’Europa: il ruolo dei fondi di co-produzione internazionale”.
Più diffusamente, saranno organizzati eventi di presentazione dei progetti supportati da MEDIA, sia allo stand che in tutto il Festival. Gli eventi sono aperti a tutti i possessori di badge.

Nella sezione: Rivista