MARCHE/Matrimoni e terremoti

Terminano il 15 ottobre le riprese della web serie “Non voglio mica la luna” di Andrea Giancarli, sei episodi sul mondo del wedding e del turismo legato ai matrimoni, prodotti da Art For Job, sostenuti dalla Regione Marche – Fondo Europeo di Sviluppo regionale, Fondazione Marche Cultura – Marche Film Commission e patrocinati dal Comune di Offida. Girato fra Offida, Ascoli Piceno, Castel di Lama, Ripatransone, Urbino e San Benedetto del Tronto, ha come protagonisti Rebecca Liberati e Federico Calistri, e sarà visibile sul sito della web tv Piceni.tv, sul canale YouTube, all’interno del portale di promozione turistica YouPiceno.it ed in quelli regionali.

Tutti gli approfondimenti sui progetti “made in Marche” si possono trovare sul nuovo sito dedicato, www.movieinmarche.it, sostenuto dalla Film Commission. Fra questi, anche il corto mockumentary “Spera Teresa”, diretto da Damiano Giacomelli e prodotto da Sushi Adv. di Giordano Viozzi con Officine Mattòli Produzioni.
Il film, che vede la partecipazione di Iva Zanicchi, è uno dei vincitori del bando per progetti audiovisivi ambientati nel cratere sismico, emanato dalla Fondazione Marche Cultura – Marche Film Commission.

Nella sezione: Luoghi&Locations