Magnitudo Film / Con Chili in sala

Non solo produzione. Magnitudo Film si lancia nella distribuzione nazionale e internazionale: porta i suoi contenuti al cinema e stringe una partnership con Chili, la piattaforma TVOD operante dal 2012.
“Essendo produttori e co-produttori dei contenuti d’arte più visti al mondo – spiega a Cinema & Video International il produttore e regista Francesco Invernizzi , amministratore delegato di Magnitudo Film – questo passaggio ci sembrava doveroso. L’ idea nasce dalla distribuzione internazionale, dalla volontà di capire quale sia la sensibilità degli spettatori stranieri rispetto ai prodotti già realizzati e rispetto alle aspettative per il futuro”

“ Oggi – continua Invernizzi – Magnitudo si rivolge direttamente al proprio pubblico e agli esercenti per generare così un dialogo diretto e costruttivo, affinché il nostro Paese maturi sempre più la consapevolezza del proprio valore e delle proprie bellezze, e perché le stesse bellezze siano rese sempre più fruibili e conoscibili alivello globale”

“Ci apriamo  a nuovi distributori, come Lucky Red, ad esempio, con cui distribuiremo “Michelangelo-Infinito” che uscirà al cinema, in Italia, dal 4 al 10 ottobre (le vendite internazionali sono curate da True Colours n.d.r.)”.
A questo si aggiunge la distribuzione in proprio, con cui Magnitudo porterà nei cinema italiani i più recenti prodotti, quali “Bernini”, “Palladio”,  “Wow- World of Wonder”, “Dinosaurs for sale”.

Il listino, che includerà tre film per l’autunno 2018 e numerosi titoli per tutto il 2019, verrà presentato a Ciné, martedì 3 luglio alle 15.15 in Sala 1 al 1° Piano del Palazzo dei Congressi

Nella sezione: Senza categoria