LIGURIA/Casting per girare con Zalone

Il 18 aprile (ore 9-18) a Villa Durazzo, a Santa Margherita Ligure  e il 19 (ore 9-18) e 20 (ore 9-15) a Villa Bombrini a Genova-Cornigliano si terranno i casting (per piccoli ruoli e comparse) del nuovo film con Checco Zalone  “Sole a Catinelle”, diretto da Gennaro Nunziante e prodotto da Tao Due. Le riprese si svolgeranno fra maggio e giugno, a Santa Margherita, Genova e altre località della Liguria. Il film  sarà distribuito da Medusa nelle sale in autunno 2013  .

Altre due prestigiose produzioni arriveranno in Liguria a fine  maggio, avvalendosi dell’assistenza e della collaborazione di Genova-Liguria Film Commission: la seconda unità del film di Martin Scorsese “The Wolf of Wall Street”, con protagonista Leonardo Di Caprio,  girerà due giorni fra Portofino, Riomaggiore e Vernazza.
Il regista inglese Michael Winterbottom  filmerà per una decina di giorni “The Trip to Italy”, interpretato da Steve Coogan e Rob Brydon. Le locations sono Genova, Camogli, Portovenere, Lerici e San Terenzo.

Nella sezione: News