L’EVENTO/Giornate a Riccione

All’evento, promosso dall’Anec, in collaborazione con Anem e Anica, e organizzato da CinEventi, sarà  possibile assistere alle presentazioni di listini e alle convention delle case di distribuzione, eventi speciali, ed incontri con registi ed interpreti del cinema italiano che parleranno dei loro film in lavorazione.
Hanno confermato la loro presenza i maggiori marchi distributivi: Archibald, Bim, Cinecittà  Luce, Eagle Pictures, Fandango, Filmauro, Fox, Lucky Red, M2 Pictures, Medusa, Moviemax, Rai Cinema/01, Universal Pictures, Walt Disney, Warner Bros.


Otto le anteprime proposte a Riccione: “Harry Potter e i doni della morte “” Parte 2″, ” Kung Fu Panda 2″, “Midnight in Paris” di Woody Allen, l’action movie “Real Steel”, prodotto da Steven Spielberg e Robert Zemeckis, “The Eagle” di Kevin Macdonald, e “Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma” di Tsui Hark.
Due film italiani: “La bella gente” di Ivano De Matteo, con Elio Germano e Monica Guerritore, e “Il giorno in più” di Massimo Venier, tratto dall’omonimo romanzo di Fabio Volo.
Un evento speciale sarà  dedicato al cinema italiano con un omaggio alla commedia e ai suoi protagonisti.
Ampio spazio sarà  riservato al Trade Show, il mercato delle tecnologie e dei servizi connessi al cinema.

Nella sezione: Rivista