LAZIO&ROMA/Film Commission a Berlino

E’ un calendario intenso quello di Roma e Lazio Film Commission, per la prima volta al Festival di Berlino nella sua nuova struttura.


Presente con uno stand all’European Film Market, parteciperà  agli incontri di coproduzione CRC Capital Regions for Cinema, network delle Film Commission delle regioni europee d’ Ile de France, Lazio, Comunidad de Madrid e Berlin-Brandenburg.
L’incontro, il decimo, segue quello tenutosi durante la Festa del Cinema di Roma nello scorso ottobre.

Gli incontri di coproduzione tra Germania, Italia, Francia e Spagna, si terranno l’8 febbraio al Palazzo della Regione Brandeburgo nelle vicinanze di Potsdamer Platz.
Agli incontri parteciperanno sia produttori proponenti progetti propri, sia produttori in cerca di progetti da coprodurre.


La dimensione e lo spirito europeo del network sono stati riconosciuti e rafforzati dal Patrocinio di Viviane Reding, Commissario Europeo per la Società  dell’Informazione e dei Media.


A Berlino la Film Commission guidata da Cristina Priarone annuncerà  inoltre un’importante iniziativa di respiro internazionale concernente la formazione di nuovi talenti sul territorio laziale

Nella sezione: Luoghi&Locations