Gli Italiani al MipCom

Anche per il Mipcom 2009, a Cannes dal 5 al 9 ottobre, il Padiglione Riviera del Palais des Festival ospiterà  lo Stand Italia targato APT, ICE ed UNEFA, uno spazio di circa 180 mq. coperti e 40 mq. di terrazza suddiviso in stand individuali e in un open space (spazio ombrello) allestito con tavolini per incontri commerciali.
Presenti, con un proprio mini-booth, le società  aderenti all’Associazione dei Produttori Televisivi GA&A Productions, Lux Vide, Publispei ed il RomaFictionFest.
Prevista inoltre la partecipazione all’interno dello stand degli associati APT Albatross Entertainment, DAP Italy, Paypermoon Italia e Wilder.
A cura dell’ICE, il catalogo con la lista delle aziende che interverranno nel padiglione italiano in distribuzione a tutti gli iscritti alla manifestazione.
“A Cannes “” conferma Gisella De Pace, responsabile Area Beni di Consumo e Tempo Libero dell’ICE – l’Ice gestisce la partecipazione italiana con uno “˜spazio ombrello’ che ospita circa 45 società  tra esportatori, produttori e distributori di documentari, animazione e fiction e, da quest’anno, la Film Commission Italia Riviera-Alpi del Mare, affiancandosi ai 13 stand singoli gestiti da APT e Unefa”


Stand Italia a Cannes: Palais des Festival – Padiglione Riviera – Stand R36.17

Nella sezione: Rivista