FORMAZIONE/4 Italiani a Closing the Gap

Sono stati selezionati i 20 produttori che parteciperanno a Closing the Gap 2013, il programma di alta formazione che prepara i produttori cinematografici e televisivi crossmediali ad avvicinarsi e a presentare agli investitori privati il proprio progetto audiovisivo, attraverso l’insegnamento di strumenti da utilizzare per trovare nuove fonti di finanziamento.

Il corso prevede un seminario sull’Equity Financing che si svolgerà dal 18 al 21 marzo 2013 al Cineporto di Bari, e si concluderà in luglio con un pitch training workshop con gli Equity Investors.
Closing the Gap è organizzato da Peacefulfish , in partnership con Apulia Film Commission e Mallorca Film Commission (Palma) e in collaborazione con il network di investitori pan europei Media Deals.

Quattro sono i progetti italiani partecipanti: “Portorosa” prodotto da Marianna De Liso per Kinesis Film, “EUGenesis” prodotto da Marica Gungui per Goldenart Production, “Earth is not a Priority” prodotto da Adagio Film di Pietro Reggiani e “Where no Grass Grows-Gameover”, prodotto da Ivan D’Ambrosio per Dinamo Film

Nella sezione: News