FESTIVAL/ Call ai giovani talenti per MArteLive

Pochi giorni: c’è tempo fino al 15 novembre 2017 per partecipare alla finale nazionale del contest MArteLive: Procult lancia la Call For Artist per la selezione di giovani talenti in Cinema, Videoclip e Video-arte, domiciliati su tutto il territorio italiano e con età compresa tra i 18 e i 39 anni, che avranno la possibilità di proiettare le proprie opere durante la Biennale MArteLive 2017, a Roma dal 5 al 10 dicembre.Cortometraggi e video possono essere realizzati a tema libero e per mezzo di qualsiasi tecnica.
Per partecipare occorre collegarsi al sito www.marteawards.it e compilare il form d’iscrizione online corrispondente alla sezione artistica desiderata.

Il concorso nazionale MArteLive è un festival-concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale.  L’obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti e promuoverne il lavoro sulla scena artistica contemporanea nazionale.

MArteLive , divenuto BiennaLeMArtelive dal 2011, è un festival multi-disciplinare fondato nel 2001 da Giuseppe Casa e un gruppo di studenti della facoltà di economia dell’Università RomaTre e di giovani provenienti dall’accademia delle belle arti di Roma.

Nella sezione: News