FEST FILM LAB/Workshop di sceneggiatura con Etgar Keret

C’è ancora qualche posto disponibile per  iscriversi al  Scriptwriting and Creative Writing workshop, condotto dal filmmaker e scrittore israeliano Etgar Keret (vincitore della Camera d’Or al Festival di Cannes nel 2007 con il cortometraggio “Jellyfish”), che si svolgerà il 21 e il 22 settembre prossimi a Stavanger in Norvegia, aperto a 25 partecipanti.

Il workshop è organizzato da FEST Film Lab, struttura specializzata nella  formazione sul cinema e l’audiovisivo attraverso workshop programmati durante tutto l’anno in varie città europee e tenuti da professionisti del settore.

FEST Film Lab è una divisione dell’associazione culturale portoghese FEST, creata nel 2004 per sostenere in particolare i nuovi filmmakers di tutto il mondo. Fanno parte di FEST anche FEST – New Directors | New Films Festival, il festival giunto alla nona edizione, che comprende anche una sezione competitiva dedicata ai corti e ai lungometraggi dei nuovi filmmakers, e FEST Training Ground, l’evento che riunisce filmmakers nuovi ed emergenti per una settimana di formazione d’eccellenza, con workshops e masterclasses tenuti dai più importanti esperti del settore.

I prossimi workshop di FEST Film Lab saranno dedicati al suono, al sound mixing e alla registrazione (lo terrà David MacMillan il 5 e il 6 ottobre a Londra), al montaggio (a Londra, il 12  e il 13 ottobre, condotto da Alex Rodriguez) e alla direzione degli attori (Scandar Copti lo terrà a Londra l’11 e il12 gennaio 2014)

Per informazioni VAI AL SITO

Nella sezione: News