Cinema&Video International alla 62° Berlinale

Le vendite


( dati raccolti da “The Business Street”)

Rai Trade ( Italia) ha venduto “ Alza la testa” di A. Angelini in Belgio, Olanda, Svizzera, Grecia, Australia e sono state aperte trattative per  Germania, Francia e Brasile.

“Dieci inverni” di V. Mieli è stato venduto in Germania, Austria, Svizzera e sono in corso trattative per Francia, Giappone, Argentina e Taiwan.

“ Barbarossa” di Renzo Martinelli è stato  venduto nei paesi dell’ex Urss, Repubblica Ceca e Slovacchia, Ungheria, Belgio e Olanda, Libano e Medioriente e sono avviate trattative per Grecia, Korea, Cina, Israele, Germania e Austria, Brasile e America Latina 

Per “ Le ombre rosse” di Francesco Maselli si sono aperte negoziazioni per Francia, Svizzera e Belgio.

“Ex” di F. Brizzi era stato già presentato ad altri mercati nel corso dell’anno, comunque a Roma sono state formalizzate altre vendite che si aggiungono ai numerosi territori già ceduti: Portorico, Hong Kong e trattative sono state avviate per  Scandinavia, Colombia e Grecia.

California Filmes (Brasile), ha acquistato “Mao’s last dancer” (venduto da Celluloid Dreams) e “Cell 211” (venduto da Films Distribution) per i territori dell’America Latina.

Bac Films ( Francia) ha venduto “Hidden Diary” ad Alcine Terran per il Giappone e a Khan Entertainment per Taiwan.



Cinema&Video International, Novembre 2009
Copyright - Editore Impact di Paolo Di Maira - Tutti i diritti riservati
Copyright - Editore Impact di Paolo Di Maira - Tutti i diritti riservati