BLS/Imprese e Cinema a convegno

16 mele altoatesine, una per ogni puntata di “Un Passo dal Cielo”: è questo un esempio di successo di Product Placement che vede un’azienda dell’Alto Adige (il Consorzio di Mele VOG) coinvolta all’interno della fortunata serie televisiva “Un Passo dal Cielo” , che viene girata proprio in questi luoghi.
Delle possibilità delle imprese locali di fare marketing nel cinema, e delle nuove opportunità offerte dal Tax Credit si è parlato in un convegno, che la BLS Film Fund&Commission ha organizzato con Anica, e che si è svolto lo scorso18 settembre a Bolzano.

Circa una trentina le imprese altoatesine intervenute, fra cui Thun, Würth, Technoalpin, Salewa, consorzio Speck Alto Adige, Therme Merano e Hotel Sheraton.
“ Momenti di scambio così propositivi – ha sottolineato Christiana Wertz, Head della Film Fund & Commission dell’Alto Adige – ci fanno capire quanto sia necessario continuare il nostro lavoro anche in questa direzione su tutto il territorio. Sono felice che la risposta degli imprenditori locali al nostro invito sia stata così positiva”.

 


Nella sezione: News