ALTO ADIGE/In arrivo Matt Dillon

Dopo Londra e Berlino-Brandeburgo arriveranno in Alto Adige a metà luglio Nick Nolte, Sophie Lane Nolte, Matt Dillon ed Emily Mortimer, gli interpreti della commedia drammatica del regista e attore tedesco Til Schweiger, “Head full of Honey”, prodotto dalla Barefoot Films di Berlino insieme al colosso tedesco della Warner Bros. Entertainment.
Fra le locations, Appiano, il Convento dei Francescani a Bolzano, il Castello Prösels allo Sciliar e il Rifugio Antonio Locatelli di Dobbiaco.
Il sostegno di IDM è stato erogato in fase di produzione.
Previsto per metà agosto, invece, l’avvio delle riprese del family diretto da Sven Unterwaldt provvisoriamente intitolato “Sprite Sisters”, cui IDM ha u cializzato un sostegno in fase di produzione. Produce la Film- vergnügen della Val di Vizze con blue eyes Fiction & Co di Monaco, insieme alla Dor Film di Vienna e alla Story House Productions di Berlino, e ancora Walt Disney Germania e ARRI Media International. Al centro della storia 4 giovani sorelle con un magico potere: tutte sono in grado di comandare uno degli elementi tra fuoco, terra, acqua e aria.
Le location in Alto Adige dove sarà ambientato il set sono ancora in via di definizione, ciò che sicuro invece è che parte della post-produzione verrà sviluppata sul territorio, grazie al recente insediamento di aziende specializzate proprio in questo settore.

Nella sezione: Luoghi&Locations